Location, Lombardia
+393317718404
prodomme@libero.it

IL ricatto

IL ricatto

Senza dubbio una pratica molto psiclogica, per questa tipologia di schiavi ho osservato la voglia di farsi gestire ed amministrare la vita ma spesso non

si capisce l’importanza di mettere dei limiti a questo tipo di gioco e il risultato è che poi lo schiavo si ritrae e non rispetta

con costanza l’impegno preso, questo il motivo per la quale a volte lo schiavo opta per il ricatto che consiste in fornire dei  dati tipo :

numero di telefono del lavoro o della moglie o della madre, successivamente per esempio si fanno delle foto o un video in situazioni diciamo scabrose, di quelle che se ti vedesse tua moglie o il tuo datore di lavoro puoi ben immaginare cosa potrebbe succedere, bhè, ha ha ha devo dire che per quel che mi riguarda è molto divertente e sò che per chi ama questo tipo di sottomissione è qualcosa da adrenalinico.

Se posso dare un consiglio però cercate di mettere le basi di un buon accordo quando siete lucidi perchè quando siete in preda di questo gioco sò bene che andate in estasi.

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you 18 or older? This website requires you to be 18 years of age or older. Please verify your age to view the content, or click "Exit" to leave.